NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

INHALER fuori il primo album IT WON’T ALWAYS BE LIKE THIS

invia per email Share on Tumblr

Gli Inhaler pubblicano il loro atteso album di debutto, It Won't Always Be Like This su etichetta Polydor Records/Universal Music.

Il quartetto irlandese è una delle band più eccitanti emerse negli ultimi anni e It Won't Always Be Like This è all'altezza del loro emozionante potenziale.

Il cantante e chitarrista Eli Hewson, il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson e il batterista Ryan McMahon hanno fatto un disco che cattura la loro evoluzione da esordienti a raffinati cantautori.

La lunga pausa dovuta alla pandemia ha incoraggiato il quartetto a trovare nuovi livelli come band, lavorando molto sul suono e sulle liriche. Le canzoni che parlavano dei rapporti con le ragazze si sono trasformate in riflessioni sulla società e su come superare i periodi difficili. "Abbiamo iniziato a scriverlo quando eravamo adolescenti e ora siamo adulti", dice Keating. "Volevo che le canzoni fossero positive", aggiunge Hewson. "Perché... non sarà sempre così".

L'album condivide il suo titolo con uno dei primi singoli del gruppo - un brano esaltante e scatenato che è diventato il loro biglietto da visita. Ma il suo significato è cambiato per la band nell'ultimo anno, diventando qualcosa di più speranzoso in tempi incerti. "C'è un senso di ottimismo in questo album e la canzone It Won't Always Be Like This è il focus del disco", dice Hewson. "Abbiamo continuato a tornare a quel titolo".

Registrato con il collaboratore e produttore di lunga data Antony Genn ai Narcissus Studios di Londra, It Won’t Always Be Like This  è un disco che parla di perdersi e ritrovarsi, cercando di dare un senso al mondo quando il mondo non ha molto senso. Traccia un percorso di esplorazione sonora, dall'urgenza travolgente della title track e di My Honest Face al synth-pop lussureggiante di Slide Out The Window al groove agile e spaziale di A Night On The Floor.

Tracklisting:


  1. It Won't Always Be Like This
    2. My Honest Face
    3. Slide Out The Window
    4. Cheer Up Baby
    5. A Night On The Floor
    6. My King Will Be Kind
    7. When It Breaks
    8. Who's Your Money On? (Plastic House)
    9. Totally
    10. Strange Time To Be Alive
    11. In My Sleep




condividi INHALER fuori il primo album IT WON’T ALWAYS BE LIKE THIS
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

New Music Summer 2021 Top Album dance italia 28 luglio 2021
28 luglio 2021: ecco chi occupa oggi, 28 luglio 2021, i primi posti della classifica dance album italia : Al posto numero 1, con etichetta ℗ 2021 P ...
Summer Hits Dance 2021 - Deep, House, Tropical, Edm, Pop, Dance, Latin Music Hits Top Album dance italia 21 luglio 2021
21 luglio 2021: ecco chi occupa oggi, 21 luglio 2021, i primi posti della classifica dance album italia : Prodotto da ℗ 2021 NEXIMA "Summer Hits Da ...
INHALER fuori il primo album IT WON’T ALWAYS BE LIKE THIS
Gli Inhaler pubblicano il loro atteso album di debutto, It Won't Always Be Like This su etichetta Polydor Records/Universal Music. Il quartetto ir ...
[video]
DABABY arriva il nuovo singolo BALL IF I WANT TO
Il nuovo re dell’hip-hop e del rap mondiale, DaBaby pubblica oggi a sorpresa il nuovo brano “Ball If I Want To”, accompagnato dal videoclip uffi ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency