24ore , non è solo il titolo del celebre film con Charlize Theron e Kevin Bacon, ma è anche il tempo che ha impiegato MADEON per realizzare il suo nuovo singolo "HOME".
Lo racconta il giovane dj producer francese Madeon sulla sua pagina facebook , 24 ore di privazione del sonno, chiuso in studio di registrazione a produrre nuove creazioni che faranno poi divertire i suoi oltre 700 mila fan che lo seguono ormai dal 2010, quando spopolò con il remix del singolo Pendulum dei The Island.
E' un rito ormai, dice Madeon, quello di fermarsi con i tour almeno una volta all'anno, chiudersi in studio di registrazione, senza dormire per 24ore e dar vita a nuove creazioni. Questa volta alla 18esima ora, complice la privazione del sonno, la frustrazione creativa, lo ha fatto sentire molto vulnerabile, così ha sfruttato questo momento emotivo per scrivere "HOME", che è incluso nel nuovo album "Adventure" che uscirà anche in versione deluxe il prossimo 31 marzo su etichetta Sony Music, ma già in pre-order su iTunes.
|