Un campione in loop tratto da un famoso film di Alberto Sordi, un rap che incalza stravagante e un beat irresistibile. Semplicemente: Musica.
E’ il titolo del pezzo che da Carnevale sta girando in rete promettendo di già diventare un tormentone. Pubblicato da X-Energy su iTunes e tutti gli store musicali, Musicaè il primo singolo del progetto The Ants, tre misteriosi personaggi che si esibiscono sotto casco nero e antenne.
Si vocifera si tratti di due DJ di fama internazionale e di un rapper italiano, ex concorrente di un importante talent show televisivo. Al momento non si sa nient’altro delle tre “Formiche” che, celandosi sotto i loro caschi, intendono mantenere segrete le vere identità e stanno già scavandosi piano piano un tunnel nel mondo della Musica.