E' appena uscito il nuovo singolo di LISA SHAW dal titolo FALLING, prodotto da Miguel Migs Please. Inizia bene questo nuovo anno per lisa Shaw che torna con un nuovo singolo prodotto in collaborazione Miguel Migs, dal titolo "Falling", un'altra performance vocale di qualità come Elisa ci ha abituato ormai dall'inizio della sua carriera.
Nelle due versioni "vocal" il brano evoca un approccio sottile lasciando emergere la voce ed il canto, mentre nelle versioni "dub" i toni convergono più su ritmi electro , tutto questo probabilmente deriva dalle influenze musicali dall'artista canadese cresciuta con un padre ed un fratello dj, in una casa in cui si ascoltava ogni genere di musica, dal Reggae al Funk, Soul, Jazz, Folk, Rock, Disco, e New Wave.
Ha esordito nel '95 dopo il suo trasferimento a New York, con il singolo "Music Makin 'Love Makin' ", scritto da DJ Smash su etichetta New Breed Records, e le successive collaborazioni fino al suo primo grande successo nel Regno Unito "If I Could" su etichetta SIRKUS Records. Dalle sue origini e influenze classiche, la musica di Lisa Shaw nel tempo si è evoluta e continua ad essere presente in stili che vanno da Deep & Soulful House, Downtempo, Drum & Bass e Broken Beat, e le sue canzoni appaiono in innumerevoli compilation tanto che lei è diventata un nome nella "house-hold".
|