NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

JAMIE CULLUM è uscito il suo album jazz INTERLUDE
8 ott 2014

invia per email Share on Tumblr

Disponibile nei negozi e in digitale in versione standard e deluxe “INTERLUDE”, il nuovo album jazz del celebre e celebrato cantante e compositore JAMIE CULLUM.

In “INTERLUDE” oltre al vocalist, compositore e vincitore di un Grammy Gregory Porter che duetta con Cullum nel singolo “Don’t Let Me Be Misunderstood” è presente anche Laura Mvula, in coppia con Jamie nel branoGood Morning Heartacheil cui video è ora online .

JAMIE CULLUM, artista eclettico, uno dei più venduti artisti jazz inglesi di tutti i tempi, che conduce un radio show dei più ascoltati proprio su questo genere musicale e che con “INTERLUDE” approfondisce il suo amore per il jazz , descrivendolo come " un modo per celebrare quello che ho imparato e la gente che ho conosciuto attraverso il radio show, i giovani musicisti inglesi fuori dai radar, musicisti pazzeschi nascosti in angoli di musica che noi amiamo così tanto scoprire. È un vero lavoro di collaborazione. Ho capito che quando incontri le persone giuste e ti trovi nello studio giusto, hai la possibilità di fare i dischi nel modo in cui vanno fatti, con una grande quantità di spontaneità e pratica e anche divertimento. Volevamo che questo disco fosse fatto come quelli di una volta, e penso che ci siamo riusciti.”

Questo nuovo album, che secondo la stampa inglese “cattura il calore, la passione e la spontaneità dei concerti di Cullum”,  è una collezione di 12 tracce tratte dai primi anni di diffusione del genere, registrate con molta semplicità in una stanza insieme a musicisti incredibili, proprio come si faceva un tempo. A questo link http://youtu.be/ohc1C2QqfUs è possibile ascoltare qualche estratto e una breve intervista a Jamie Cullum sul disco.

Questa la tracklist di “INTERLUDE”: “Interlude”, “Don’t you know”, “The Seers Tower”, “Walkin”, “Good morning Heartache” (Feat. Laura Mvula), “Sack O’ Woe”, “Don’t let me be misunderstood” (feat. Gregory Porter), “My one and only love”, “Lovesick Blues”, “Losing you”, “Out of this world”, “Make someone happy”.

La versione digitale deluxe dell’album contiene inoltre i seguenti brani registrati dal vivo durante il Jazz a Vienne Festival: “The Same Things”, “Get Your Way”, “Sack O' Woe”, “Interlude”, “Seers Tower”, “When I Get Famous”, ”Walkin'”, “Pure Imagination”, “Don't Stop The Music”, “Losing You” e “Mixtape”.

La versione fisica della deluxe version comprende il DVD del live show registrato durante il festival ‘Jazz A Vienne’ in Francia.



condividi JAMIE CULLUM è uscito il suo album jazz INTERLUDE
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Classifica dance italia 21 giugno 2017
21 giugno 2017: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 21 giugno 2017 : Al posto numero 1, con etichetta ℗ 2017 Uni ...
Classifica dance italia 14 giugno 2017
14 giugno 2017: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 14 giugno 2017 : "Hot Party Summer" occupa la posizione numero ...
Nuovo Video Clip della canzone Tutto quello che non c'è di Carlo Zannetti
annuncio sponsorizzato c.s.  Da oggi è disponibile online su Youtube il nuovo Video Clip Ufficiale della canzone Tutto quello che non c'é di C ...
POSTEPAYSOUND PARCO GONDAR MARTIN SOLVEIG IL 4 AGOSTO
c.s. Venerdì 4 agosto al via i grandi appuntamenti con i top dj dell'edm mondiale, che vanno ad arricchire lq line up della decima edizione del Poste ...
[video]

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency