NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

ARIANA GRANDE, da oggi 25 agosto disponibile in tutto il mondo l'album MY EVERYTHING
25 ago 2014

invia per email Share on Tumblr

Il mondo ha una nuova stella del pop e si chiama ARIANA GRANDE.

Possiamo dirlo con certezza ora che il suo nuovo disco “My Everything” è finalmente uscito ed è già ai vertici delle classifiche, per ora digitali, di tutto il mondo, Italia compresa (n. 1 su iTunes fin da questa mattina). L’album uscirà in Italia nei negozi tradizionali il 16 settembre.

“My Everything” contiene nell’edizione standard 12 tracce a cui si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.

Questa la tracklist: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“.

L’album contiene numerose ed importanti collaborazioni come la super hit “PROBLEM” in duetto con la rapper australiana più apprezzata del momento Iggy Azalea. Dopo aver raggiunto la prima posizione di iTunes in oltre 65 paesi del mondo, “PROBLEM” ha venduto nella prima settimana di uscita negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più scaricato dell’anno e il quarto di sempre di una artista femminile.

Altra canzone in scaletta e altro successo, parliamo questa volta di “Break Free” in cui Ariana si trova a collaborare con Zedd, e poi la coproduzione di Max Martin, e ancora nomi come Childish Gambino, Ryan Tedder e Benny Blanco, Rodney Jerkins, Oak & Pop, e Harmony & Tommy Brown.

Ma non è tutto. Al primo posto della classifica americana in questo momento c’è “BANG BANG”, singolo in radio da venerdì 29 agosto nel nostro paese che vede Ariana Grande dividere il palco e il successo con Nicki Minaj e Jessie J come è accaduto la notte scorsa sul palco degli MTV Video Music Awards 2014.

ARIANA GRANDE non è nuova a questi successi. Il suo disco di debutto “YOURS TRULY” aveva debuttato al 1 posto della Billboard Top 200, della Billboard Digital Albums Chart e di iTunes. Stessa sorte per il singolo “THE WAY” featuring Mac Miller, doppio platino negli USA.

Grazie ad una voce potente unita ad una grande presenza scenica e ad un innato magnetismo, Ariana ha già incantato milioni di fan in tutto il mondo e questo è solo l’inizio.



condividi ARIANA GRANDE, da oggi 25 agosto disponibile in tutto il mondo l'album MY EVERYTHING
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Top Hits - Estate 2017 al primo posto classifica dance
22 novembre 2017: queste sono le prime posizioni della classifica dance download italia: : "Top Hits - Estate 2017" occupa la posizione numero 1, di ...
Classifica dance italia 15 novembre 2017
15 novembre 2017: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 15 novembre 2017 : "Castingcouch Records, Vol. 02" occupa la ...
Jon and Roy il nuovo singolo Runner
news sponsorizzata Il duo canadese Jon and Roy con il loro nuovo Singolo 'Runner'Codice di accesso: semplicità . Basta digitare mentalmente la ...
[video]
Nuovo Video Clip della canzone Tutto quello che non c'è di Carlo Zannetti
annuncio sponsorizzato c.s.  Da oggi è disponibile online su Youtube il nuovo Video Clip Ufficiale della canzone Tutto quello che non c'é di C ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency