Denis Jasarevic, meglio noto come Gramatik, noto producer di musica elettronica, porta in Italia il suo Epi-Gram-Atik-Tour per quattro date.
In calendario mercoledì 18 novembre 2015 allo Spazio211 di Torino, giovedì 19 novembre all’Orion Live Club di Ciampino (RM), venerdì 20 novembre al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e sabato 21 novembre al Link Club di Bologna.
Nato in Slovenia, Gramatik da adolescente inizia a produrre i primi beat per il suo gruppo hip-hop, prendendo ispirazione da generi diversi come jazz, blues e funk, che ascoltava fin dall’infanzia. A oggi, Gramatik ha pubblicato 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix, fino a ottenere una nomination agli European MTV Music Awards 2014. Nell’ultimo anno, Gramatik ha partecipato a festival di fama mondiale come Lollapalooza e Glastonbury e ha confermato la sua partecipazione a Coachella, Sonar, Rock en Seine e Sziget per presentare il nuovo EP “Epigram” (Lowtemp), la cui uscita è prevista per i prossimi mesi.
I biglietti per le tappe italiane , saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da venerdì 24 luglio.
|