NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

GRAMATIK in Italia con quattro appuntamenti live

invia per email Share on Tumblr

Denis Jasarevic, meglio noto come  Gramatik, noto producer di musica elettronica, porta in Italia il suo Epi-Gram-Atik-Tour per quattro date.

In calendario mercoledì 18 novembre 2015 allo Spazio211 di Torino, giovedì 19 novembre all’Orion Live Club di Ciampino (RM), venerdì 20 novembre al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e sabato 21 novembre al Link Club di Bologna.

Nato in Slovenia, Gramatik da adolescente inizia a produrre i primi beat per il suo gruppo hip-hop, prendendo ispirazione da generi diversi come jazz, blues e funk, che ascoltava fin dall’infanzia.
A oggi, Gramatik ha pubblicato 8 album, 3 EP e numerosi singoli e remix, fino a ottenere una nomination agli European MTV Music Awards 2014.
Nell’ultimo anno, Gramatik ha partecipato a festival di fama mondiale come Lollapalooza e Glastonbury e ha confermato la sua partecipazione a Coachella, Sonar, Rock en Seine e Sziget per presentare il nuovo EP “Epigram” (Lowtemp), la cui uscita è prevista per i prossimi mesi.

I biglietti per le tappe italiane , saranno disponibili sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e relativi punti vendita a partire da venerdì 24 luglio.

condividi GRAMATIK in Italia con quattro appuntamenti live
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Classifica dance italia 16 settembre 2020
16 settembre 2020: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 16 settembre 2020 : Al posto numero 1, con etichetta ℗ 20 ...
Papeete Beach Compilation, Vol. 33 Top Album dance italia 09 settembre 2020
09 settembre 2020: ecco chi occupa oggi, 09 settembre 2020, i primi posti della classifica dance album italia : Al posto numero 1, con etichetta ℗ ...
ACHILLE LAURO sposta le date del tour al 2021
Achille Lauro ha annunciato lo spostamento del tour 2020, aderendo alle decisioni prese da tutti gli esponenti del mondo della musica, e ha anticipato ...
[video]
CELESTE esce oggi il singolo I CAN SEE THE CHANGE
“A once-in-a-generation talent ... the finest British soul singer to emerge in years” – NME “Smoky, jazz-tinged soul reimagined for the mod ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency