Il fascino indiscusso della Costa Smeralda, unita per la prima volta ad una serie di serate, djs e party con la musica che da sempre detta ritmi e legge in materia: la House Music.
Questo e molto altro è la prima edizione di Emerald Music Summit, in calendario da venerdì 31 Luglio a domenica 2 agosto 2015. EMS coinvolge location di pregio quali Sottovento, Orange Beach, Long Beach, Piccolo Pevero Beach, La Scogliera, You, e Pepero; gli appuntamenti in spiaggia, in particolare, saranno tutti ad ingresso gratuito.
Tra i primi eventi già annunciati, il party ufficiale Pacha Ibiza On Tour, con l’animazione del celeberrimo club ibizenco e dj John Jacobsen, in calendario al Sottovento sabato 01 agosto, e la consegna del primo Emerald Music Award, prodotto dall’azienda partner Berg e rivolto a chi da anni opera con entusiasmo, passione e competenza nell’ambito della industria musicale. Tra gli altri djs già in cartellone a EMS, è possibile citare Da Lukas, Alessandro Kraus, Loira Linda.
Partners di EMS sono Aeroporto Olbia Costa Smeralda, GAMF, Music Summit Sankt Moritz, Cogito Srl, Itasian Restaurant, Ciao Sardinia, Remax, Berg, Rafnek, Air Flower's. Media partner DJ Mag Italia, Mixcloud, Posh, Bcool City Magazine, Danceland, Time Out Magazine, Coast Magazine e Radio ZeroSei; quest’ultima trasmetterà in diretta da EMS. Emerald Music Summit da venerdì 31 luglio a domenica 02 agosto 2015
|