NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

GIORGIO MORODER in Italia per due eventi live,

invia per email Share on Tumblr

Arriva in Italia per due eventi live a luglio il creatore della disco music GIORGIO MORODER, mentre dal 16 giugno sarà finalmente disponibile il nuovo attesissimo disco intitolato ‘Déjà Vu”(Sony Music).

Giorgio Moroder, il creatore della disco music e pioniere dell’elettronica sarà in Italia per due dj set il 24 luglio a ROMA VILLA ADA – Roma incontra il mondo e il 25 luglio MILANO ESTATHE’ MARKET SOUND ai Mercati Generali .

Scavalcando le mode e i decenni Giorgio Moroder ha rivoluzionato il mondo del suono reinventandosi più e più volte e lavorando con alcuni dei più grandi nomi della musica: Barbra Streisand, Elton John, Donna Summer, Cher, Janet Jackson, Chaka Khan, Freddie Mercury, Blondie e David Bowie, solo per citarne alcuni.

Recentemente Moroder ha collaborato con la Verve Records per la realizzazione di ‘Love To Love You Donna’, una raccolta dei più grandi successi di Donna Summer ( che ha portato al successo negli anni '70) ,remixati da Afrojack, Hot Chip, Laidback Luke. Masters at Work e altri .

Oltre ad aver spopolato con la sua musica in tutti i paesi contagiati dalla febbre della disco, Giorgio Moroder ha anche composto le musiche di classici del cinema come Scarface e Fuga di mezzanotte. Ha firmato indimenticabili brani di colonne sonore, come “Take My Breath Away” (Top Gun), “Flashdance” di Irene Cara, “Call Me” di Blondie (American Gigolo), oltre alle musiche di film come La storia infinita, Superman III, Rambo III e Beverly Hills Cop II. Il suo lavoro in ambito cinematografico gli è valso tre Oscar, quattro Golden Globe, quattro Grammy e più di 100 tra dischi d’oro e di platino. Nel 2004 Giorgio Moroder è entrato a far parte della Dance Music Hall of Fame.

Il nuovo e attesissimo album anticipato dai singoli “Right here, right now” feat. Kylie Minogue e la title-track “Dèjà Vu” feat. SIA contiene dodici brani realizzati con la collaborazione di Britney Spears, Sia, Kylie Minogue, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes, Kelis, Marlene e Matthew Koma e uscirà il prossimo 16 giugno.

Circuito prevendite: www.ticketone.it





 

condividi GIORGIO MORODER in Italia per due eventi live,
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Bangarang al primo posto classifica dance
11 maggio 2022: queste sono le prime posizioni della classifica dance download italia: : Al posto numero 1, con etichetta ℗ 2012 Big Beat Records, ...
Classifica dance italia 04 maggio 2022
04 maggio 2022: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 04 maggio 2022 : "True" occupa la posizione numero 1, distrib ...
TOCCA A NOI – Musica per la Pace appuntamento a Bologna il 5 aprile 20:00
Una maratona di musica e spettacolo a sostegno di  Save the Children per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Ucraina   Andrà in scena do ...
L'ultimo vinile il secondo singolo di Donny Clash
Esce oggi il videoclip di L'ultimo vinile, secondo singolo di Donny Clash . “Ognuno le sue scarpe, le consuma da se...le lava con la pioggia, le ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency