È uscito il nuovo album di Zedd, “TRUE COLORS” che negli Usa ha subito scalato le classifiche posizionandosi al #3 della classifica generale e al #1 di quella dance.
Tra i vari inediti l’album contiene anche il duetto conSELENA GOMEZ“I WANT YOU TO KNOW” (oltre 39 milioni di views in poco tempo). Il brano, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 paesi.
L’autore, compositore, polistrumentista e produttore russo non è nuovo alle collaborazioni, aveva già sperimentato featuring di successo con Hayley Williams per “Stay the night” e Foxes per “Clarity”, collaborazione questa che gli è valsa anche un Grammy Award nel 2014.
Un inedito tour promozionale attraverso gli States per presentare il nuovo album “TRUE COLORS” si è trasformato in una vera e propria esperienza sensoriale.
“Voglio un’esperienza unica per i miei fan” ha detto ZEDD. “Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album.”
Location uniche e straordinarie sono state lo scenario di una serie di eventi in cui l’artista ha incontrato i vincitori di un concorso promosso con T-Mobile, dando loro la possibilità di ascoltare in anteprima un brano diverso dell’album.
Prima tappa è stata Austin dove all’interno di una delle caverne più grandi dello stato è stato possibile ascoltare “Addicted To A Memory”, per proseguire poi in California, nei dintorni di LA, dove l’ascolto di “Straight Into The Fire” è avvenuto tra il suggestivo Mojave Desert e il celebre Parco nazionale del Joshua Tree.
Terza tappa è stata Phoenix dove Zedd, arrivato a bordo di una mongolfiera, ha proseguito l’anteprima a bordo di un battello lungo il fiume Salt, rivelando ai fan “Bumble Bee”.
La quarta tappa si è svolta a San Francisco, dove all’interno dello storico carcere di Alcatraz i fan hanno ascoltato “Transmission”, per poi proseguire a Denver dove, all’interno dello Stanley Hotel affittato appositamente per i fan, ha fatto ascoltare “Illusion” featuring Echosmith.
La sesta ed ultima tappa si è svolta invece all’Empire State Building di New York, con la presentazione di “True Colors”.
|