NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

ZEDD da oggi online il nuovo album TRUE COLORS

invia per email Share on Tumblr

È uscito il nuovo album di Zedd, “TRUE COLORS” che negli Usa ha subito scalato le classifiche posizionandosi al #3 della classifica generale e al #1 di quella dance.

Tra i vari inediti l’album contiene anche il duetto conSELENA GOMEZI WANT YOU TO KNOW(oltre 39 milioni di views in poco tempo). Il brano, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 paesi. 

L’autore, compositore, polistrumentista e produttore russo non è nuovo alle collaborazioni, aveva già sperimentato featuring di successo con Hayley Williams per “Stay the night” e Foxes perClarity”, collaborazione questa che gli è valsa anche un Grammy Award nel 2014.

Un inedito tour promozionale attraverso gli States per presentare il nuovo album “TRUE COLORS” si è trasformato in una vera e propria esperienza sensoriale.

 “Voglio un’esperienza unica per i miei fan” ha detto ZEDD. “Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album.”

Location uniche e straordinarie sono state lo scenario di una serie di eventi in cui l’artista ha incontrato i vincitori di un concorso promosso con T-Mobile, dando loro la possibilità di ascoltare in anteprima un brano diverso dell’album.

Prima tappa è stata Austin dove all’interno di una delle caverne più grandi dello stato è stato possibile ascoltare “Addicted To A Memory”, per proseguire poi in California, nei dintorni di LA, dove l’ascolto di “Straight Into The Fire” è avvenuto tra il suggestivo Mojave Desert e il celebre Parco nazionale del Joshua Tree.

Terza tappa è stata Phoenix dove Zedd, arrivato a bordo di una mongolfiera, ha proseguito l’anteprima a bordo di un battello lungo il fiume Salt, rivelando ai fan “Bumble Bee”.

La quarta tappa si è svolta a San Francisco, dove all’interno dello storico carcere di Alcatraz i fan hanno ascoltato “Transmission”, per poi proseguire a Denver dove, all’interno dello Stanley Hotel affittato appositamente per i fan, ha fatto ascoltare “Illusion” featuring Echosmith.

La sesta ed ultima tappa si è svolta invece all’Empire State Building di New York, con la presentazione di “True Colors”.




condividi ZEDD da oggi online il nuovo album TRUE COLORS
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Embedded - EP Top Album dance italia 15 settembre 2021
15 settembre 2021: ecco chi occupa oggi, 15 settembre 2021, i primi posti della classifica dance album italia : Prodotto da ℗ 2001 Mr Bongo Worldwi ...
True Top Album dance italia 08 settembre 2021
08 settembre 2021: ecco chi occupa oggi, 08 settembre 2021, i primi posti della classifica dance album italia : Prodotto da ℗ 2013 Avicii Music AB, ...
INHALER fuori il primo album IT WON’T ALWAYS BE LIKE THIS
Gli Inhaler pubblicano il loro atteso album di debutto, It Won't Always Be Like This su etichetta Polydor Records/Universal Music. Il quartetto ir ...
[video]
DABABY arriva il nuovo singolo BALL IF I WANT TO
Il nuovo re dell’hip-hop e del rap mondiale, DaBaby pubblica oggi a sorpresa il nuovo brano “Ball If I Want To”, accompagnato dal videoclip uffi ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency