NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

THE CHEMICAL BROTHERS il nuovo singolo digital download GO

invia per email Share on Tumblr

È da oggi 5 maggio in radio in download su iTunes “GO” il nuovo singolo dei CHEMICAL BROTHERS estratto dall’atteso album di ineditiBORN IN THE ECHOES”  nei negozi di tutto il mondo dal 17 luglio prossimo.

BORN IN THE ECHOES” riflette e conferma il sound inconfondibile dei CHEMICAL BROTHERS, un sound che sottolinea la posizione di Tom Rowlands e Ed Simons come uno dei gruppi più influenti sulla scena della musica elettronica globale.

Ad accompagnare la scorsa settimana l’annuncio dell’uscita del disco la pubblicazione del brano (primo instant grat disponibile su iTunes) “Sometimes I Feel So Deserted, una vera e propria canzone dance che in 4 giorni ha totalizzato  1 milione di stream e ha raggiunto la prima posizione della Chart di Shazam.

Il nuovo singolo “GO” vede i CHEMICAL BROTHERS collaborare ancora una volta con Q-TIP, con cui i due avevano già lavorato per il brano vincitore di un Grammy “GALVANIZE”.

GOmostra i due fratelli chimici nella loro condizione migliore: una implacabile linea di basso si contrappone ai versi iperattivi di Q-Tip, il tutto prima di esplodere in un coro euforico carico di Synth.
Il singolo è accompagnato da un video diretto da una delle menti più creative dei nostri tempi, MICHEL GONDRY, che aveva già lavorato con la band per i video di “Star Guitar” e “Let ForeverBe”, ha realizzato un videoclip incentrato sul concetto di Locomotiva umana che riflette la natura energica e propulsive del brano.

Q-Tip è solo uno degli artisti presenti nel nuovo album BORN IN THE ECHOES”,  un cast stellare di collaboratori come St. Vincent (in “Under Neon Lights”), Cate Le Bon (in “Born In The Echoes”) e Beck (in “Wide Open”, brano che segna il primo lavoro inedito di Beck dopo “Morning Phase”, vincitore di un Grammy come miglior album durante l’ultima edizione della manifestazione).

La pubblicazione del disco coincide con la partecipazione dei CHEMICAL BROTHERS ai principali festival estivi, Glastonbury, Sonar e Bestival. Questa estate, infatti, i Chemical Brothers saranno protagonisti di un live show unico e allucinogeno (come “Don’t Think” del 2012) che porteranno al Sonar di Barcellona il 18 e 20 giugno, al  Glastonbury Festival il 24 e 28 giugno e al Bestival il 10 e 13 settembre .
Previste anche due date italiane per i  CHEMICAL BROTHERS: il 1 luglio a Piazzola sul Brenta (Padova) per l’Hydrogen Festival e il 2 luglio a Roma per il Rock in Roma (i due concerti sono prodotti e organizzati da Barley Arts; quello dell’1 luglio è organizzato in collaborazione con Zed! Live).





 

condividi THE CHEMICAL BROTHERS il nuovo singolo digital download GO
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Aria, respiriamo il nuovo singolo di Robie C.
articolo sponsorizzato Aria, respiriamo il nuovo singolo di Robie C. Da domani in tutte le Radio“La canzone racconta la voglia di fuggire dalla ...
Top Hits - Estate 2019 Top Album dance italia 18 settembre 2019
18 settembre 2019: ecco chi occupa oggi, 18 settembre 2019, i primi posti della classifica dance album italia : Al posto numero 1, con etichetta ℗ ...
INIZIA AREA SANREMO 2019 PUBBLICATO IL BANDO
AREA SANREMO novità e conferme per la nuova edizione. 2 dei vincitori parteciperanno direttamente al 70° festival della canzone italiana tra le ...
Top Hits - Estate 2019 Top Album dance italia 11 settembre 2019
11 settembre 2019: ecco chi occupa oggi, 11 settembre 2019, i primi posti della classifica dance album italia : Al posto numero 1, con etichetta ℗ ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency