In tv ormai ci sono talent show per tutti i gusti, ma quello per i Dj e Producer è stato la rivelazione della scorsa stagione televisiva.
Si chiama TOP DJ ed è stato trasmesso da SKY UNO e in chiaro da Cielo la scorsa stagione, il nuovo talent show dedicato ai DJ e Producer prodotto da Endemol con Albertino, Stefano “Stylophonic” Fontana e Lele Sacchi in qualità di giudici , confermati anche per questa nuova stagione che ripartirà il prossimo 8 aprile, ed affiancati nelle 8 puntate previste, ogni volta da nuovi "special guest" di fama internazionale.
Si sono candidati in 2000 , ma a superare le prime selezioni sono stati in 550 che dovranno ora superare il casting del 7 e 14 aprile, di cui solo 10 dj accederanno alla gara vera e propria, sfidandosi alla consolle in performance tematiche, inediti dj-set, prove creative e tecniche davanti ai giudici, dimostrando di essere originali, musicali, performanti, all’altezza della situazione, fino alla proclamazione del TOP DJ 2015 nella Finale del 26 maggio.
Ora non ci resta che attendere chi sarà il nuovo GEO FROM HELL che ha conquistato il podio sfidando MANUEL ROTONDO nella finale della prima stagione del talent.
|