Il nuovo lavoro di Mario Biondi ci accompagna verso il Natale 2014. Sta diventando una piacevole tradizione, dopo il successo dello scorso anno, Mario Biondi continua la sua “personale” esplorazione musicale dei classici e “non” solo del Natale.
“A very special Mario Christmas” è un cd con dvd, che contiene anche tre inediti : Santa Claus in coming to town, Please Come Home For Christmase Happy Xmas - War is Over .
“Abbiamo voluto modificare un pò la logica di proporre le canzoni di Natale, uscire dalla melanconia che normalmente le caratterizza e dargli una veste musicale diversa anche più energica”.
Era nell'aria la ristampa del vecchio cd “Mario Christmas “ , ma Mario Biondi ha colto l'occasione per inserire nuovi brani e soprattutto il dvd con la registrazione del concerto di Natale fatto a Napoli.
“Napoli è sicuramente la capitale del Natale in Italia, è stata davvero un bel concerto e mi sono divertito tantissimo”. Sicuramente si sono divertiti anche 4 dei 7 figli di Biondi che hanno partecipato al video che accompagna Santa Claus in coming to town, e sicuramente si divertiranno i fans di Biondi che “... confessano di ascoltare Mario Christmas anche in piena estate”.
Ai microfoni di FreeZone Mario ha espresso il suo desiderio di Natale ossia poter magari duettare in futuro con Pharrell Williams e tutti quanti noi ne saremmo davvero lieti perchè sicuramente sarebbe un gran regalo di Natale per tutti. Buon Natale Mario !
condividi Mario Biondi : A Very Special Mario Christmas … ora è Natale!
#Ідиназвук Top Album dance italia 14 aprile 202114 aprile 2021: ecco chi occupa oggi, 14 aprile 2021, i primi posti della classifica dance album italia : "#Ідиназвук" occupa la posizione n ...
Classifica dance italia 07 aprile 202107 aprile 2021: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 07 aprile 2021 : "My Love - EP" occupa la posizione numero 1, ...
MANHATTAN PROJECT RARE ITALO DISCOarticolo sponsorizzato
Fu nel 1986, all'età della Milano da bere, dove i giovani ballavano l'atmosfera Electro-pop e la nuova Dance, che la band M ... [video]