NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

GIANLUCA GRIGNANI presenta A VOLTE ESAGERO

invia per email Share on Tumblr

A distanza di tre anni dalla pubblicazione di “Natura Umana”, Gianluca Grignani torna con il nuovo cd “A volte esagero”.
Il nuovo lavoro di Grignani è un disco davvero “tutto suo”, che rispecchia a pieno l'artista.
“E' un finire un percorso , chiudere un discorso e creare qualcosa di diverso”, cosi Gianluca ai microfoni di FreeZone Magazine, sintetizza il nuovo lavoro.
Dopo due anni di gestazione, ed una lavorazione fatta tra Roma, Milano, New York e Londra, “A volte esagero” ha tutte le caratteristiche del “concept”, “...sono contento di questa cosa, ho provato altre volte a fare un concept e stavolta sembra che mi sia venuto senza pensarci”.
A volte esagero si avvale di musicisti importanti italiani ed internazionali, come Alberto Radius, Michael Thompson, che ha suonato con Madonna, Eric Clapton, Joe Cocker, Lele Melotti, ed Adriano Pennino per gli arrangiamenti.
“Io mi definisco Rock-Pop, il Rock è il linguaggio della gente, ed io volevo tornare a parlare di loro, parlando di me, è un disco che abbraccia almeno tre generazioni dai ventenni ai quarantenni, ed è un po una valvola di sfogo”.

A volte esagero contiene il singolo “non voglio essere un fenomeno”, accompagnato dal video ufficiale.

Le sonorità del nuovo lavoro di Grignani a tanti hanno fatto ripensare alla “Fabbrica di plastica” del 1996, questo a sottolineare ancora di più quanto il nuovo lavoro di Gianluca sia “proprio suo”.

condividi GIANLUCA GRIGNANI presenta A VOLTE ESAGERO
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Classifica dance italia 07 aprile 2021
07 aprile 2021: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 07 aprile 2021 : "My Love - EP" occupa la posizione numero 1, ...
Classifica dance italia 31 marzo 2021
31 marzo 2021: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 31 marzo 2021 : Prodotto da ℗ 2020 Hoomidaas "Road to You - E ...
MANHATTAN PROJECT RARE ITALO DISCO
articolo sponsorizzato Fu nel 1986, all'età della Milano da bere, dove i giovani ballavano l'atmosfera Electro-pop e la nuova Dance, che la band M ...
[video]
STING l'album delle collaborazioni artistiche DUETS
In tutti i negozi tradizionali e negli store digitali il nuovo album del 17 volte vincitore di Grammy e icona inglese STING dal titolo “DUETS”. ...

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency