NEWS MUSICALI
search music
NEWS MUSICALI

Respiro con te il nuovo brano di Robie C.

invia per email Share on Tumblr

articolo sponsorizzato

Le 4 stagioni di Robie C. sono iniziate: “Respiro con te” disponibile per tutte le emittenti nazionali a partire dal venerdì 30 Ottobre.


Il primo respiro del mattino, essenziale, famelico. È l'ultimo della sera stanco, stressato ma vitale. Nel mezzo, l'incessante e inconsapevole respirare per amore, quel ritmo che ci tiene al mondo senza pensarci, regolare o all'improvviso fuori controllo, affannoso e incerto fino a richiedere di questi tempi anche il supporto meccanico di una terapia intensiva con la quale il Covid ci ha obbligato a familiarizzare.

Il nuovo singolo “Respiro con te” di Robie C., accompagnato in contemporanea dal videoclip, dove il cantante e performer italiano anche questa volta ci da un punto di vista originale ispirandosi all’incontro di due respiri che s’inseguiranno per tutta la vita.

Prende spunto da qui un lavoro concepito, all’interno di un progetto più ampio: “Le 4 stagioni di Robie C.” dove l’artista vuole dimostrarci che esiste la possibilità di mettere in parallelo l'arte concettuale della natura con la musica.

È sulla base di queste tematiche che si basa il progetto, che darà vita ad una performance artistica unica e particolarissima.

Il progetto iniziato con “Bella da vivere”, il primo brano delle 4 stagioni che ha riscritto l’estate in una chiave originale, continua ora celebrando l’autunno con “Respiro con te”.

Co-produttori del brano sono Miami, Daniel Platisa di Q-Lab Studios che ha curato anche l’arrangiamento, mixing ed il mastering. La prestigiosa collaborazione di Federico Attore e Samuele Quarta per il testo del brano. Il tutto supervisionato da RC MUSIC RECORDS, casa discografica indipendente che ne cura la distribuzione. Art director e styling Cristiano Gatto; Regia e coreografie di Matteo Addino; Regia riprese e montaggio di Gianluca Garretto; Foto Paola Sessa anche per la Cover del brano, Makeup Noemi Cotugno; Ballerini: Megan Ria, Thomas Piaggi, Tommaso Stanzani, Alioscia Grossi, Marta Toll e Maddalena Svevi.



condividi Respiro con te il nuovo brano di Robie C.
invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

altre news

Classifica dance italia 02 dicembre 2020
02 dicembre 2020: le prime posizioni della classifica dance download italia aggiornata al 02 dicembre 2020 : "Disco Radio Winter" occupa la posizione ...
Nothing But the Beat Ultimate al primo posto classifica dance
25 novembre 2020: queste sono le prime posizioni della classifica dance download italia: : "Nothing But the Beat Ultimate" occupa la posizione numero ...
STING in arrivo il nuovo album DUETS
Nel disco una selezione delle collaborazioni più amate registrate durante l’illustre carriera dell’icona inglese ,ad anticipare l’uscita l’i ...
BILLIE EILISH online il singolo Therefore I Am
Online e già n.1 nei trending il video diretto da Billie e girato in un deserto Centro commerciale americano Si intitola “Therefore I Am” il nuo ...
[video]

news


IL TUO SPAZIO PUBBLICITARIO SU



archivio

cerca
cerca

ultime pubblicazioni dance

newsmusicali.it
news musicali tutte le novità sulla musica dance e non solo
(c) media promotion srl - web agency