Ivana Spagna la prima artista italiana ad aver raggiunto i vertici della classifica di vendita inglese, con il singolo "Call Me" , ritorna al suo primo amore ... la musica dance, e lo fa con un nuovo singolo dal titolo "Baby don't go".
"Baby don't go", in uscita oggi 3 marzo, è un brano che riporta la cantante a confrontarsi con il genere che l'ha resa famosa in Italia e in Europa negli anni '80.
"Ho iniziato cantando in inglese nelle discoteche e con Baby don't go, ho voluto ricreare i suoni, il ritmo e l'atmosfera della musica di quegli anni", dice Spagna. "In questo brano c'è anche la mia voglia di ritornare a confrontarmi con il mercato internazionale" afferma la cantante, che torna a un anno di distanza dall'uscita di The magic of love, brano che ha raggiunto la TOP50 nella single digital chart (rilevazione Fimi/GFK).
Il singolo accompagnato da un video curato dalla ThisGasThing, e visibile sui canali YouTube e Vimeo di Off Limits, che anticipa quello che sarà il sicuro successo di questo nuovo progetto della cantante veneta.
condividi IVANA SPAGNA torna al suo primo amore ..
SFERA EBBASTA DOPPIO PLATINO per l'album FAMOSOIl 2021 si apre con Sfera Ebbasta al N1 di tutte le classifiche; FAMOSO, l’album uscito in tutto il mondo per Island Records il 20 novembre scorso e ...