Line up del SZIGET Festival 2015 in aggiornamento , ma già arrivano i primi nomi che preannunciano una nuova edizione di sano sballo estivo!
Arrivato alla sua 22esima edizione, il Sziget Festival , è ad oggi il festival con più presenze in assoluto al mondo, grazie anche alla sua durata, tutta la seconda settimana di agosto. Quest'anno oltre 50 palchi, per ospitare come sempre non solo musica dal vivo ma anche DJ sets, teatro, proiezioni video-cinematografiche, danza,e tanto altro ancora, dal 10 al 17 agosto.
La line up è in continuo aggiornamento , ma già ci sono le prime conferme, intanto il 10 agosto Robbie Williams e l'11 Florence and The Machine, e poi spiccano i nomi di Blastejaxx, Avicii, Alesso, le gemelle Nervo, Mø, Camo & Krooked, Stadiumx , Jaguar Skills, e tanti altri, per una settimana ricca di musica e divertimento.
Sono disponibili pacchetti organizzati da ben 19 città italiane per poter raggiungere la manifestazione, con partenza il 9 agosto e rientro il 18 da Ancona, Bergamo, Bologna, Cuneo, Firenze, Genova, Milano, Parma, Perugia, Pisa, Roma, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona, Vicenza. Dal sito del SZIGET Festival è possibile scegliere tra le soluzioni di soggiorno ed accesso alla festival da 1 a 7 giorni oltre ai servizi messi a disposizione per sfruttare a pieno la visita in questa splendida città ungherese.
[video https://www.youtube.com/watch?v=RSXdyJNLq1Y]
|