Il suo segno distintivo? occhiali da sole scuri come la notte, un ciuffo perfettamente sistemato e un istinto infallibile per le hit!
Robin Schulz, il DJ producer che ha fatto scoprire al mondo un suono che è diventato tendenza, il primo artista tedesco mai arrivato al numero 1 della classifica di Shazam, con ben 25 incredibili dischi di platino (di cui 4 solo in Italia) e 7 d’oro, fa ballare i dancefloor di tutto il mondo, arriva con un nuovo singolo, di sicuro la prossima hit, dal titolo Headlights in collaborazione con Ilsey, accompagnata da un video diretto da KRONCK, pubblicato lo scorso 3 aprile e che conta già oltre 300mila views sul canale YouTube del Dj.
Con ‘Headlights (feat. Ilsey)’ Robin Schulz sottolinea ancora una volta il suo status e si conferma come una delle figure piú brillanti e visionarie della musica elettronica da club in circolazione. Nel suo nuovo singolo mescola una chitarra acustica ad una bassline uptempo rilassata, archi drammatici e una voce unica come quella della cantante/songwriter californiana Ilsey. ‘Headlitghts’ si basa sul contrasto tra i suoni elettronici e la voce di Ilsey a volte seducente e dolce e poi, immediatamente un attimo dopo, appassionata e cruda.
‘Headlights (feat. Ilsey) sarà in rotazione radio dal 10 aprile.
|